Calciomercato.com

Milan, Suso in sede: spinge per la cessione

Milan, Suso in sede: spinge per la cessione

  • Daniele Longo
Suso a Casa Milan. Nuovo incontro nella sede rossonera tra il numero 8 spagnola e la dirigenza milanista: sul tavolo il proprio futuro. L'esterno offensivo, arriva dal Liverpool nel gennaio del 2015, non sta trovando più spazio nello scacchiere di Pioli (nelle ultime due in Serie A contro Cagliari e Udinese non ha visto il campo) e per questo motivo sta spingendo per la cessione. 

SCAMBIO CON UNDER? - Suso, che piace in Spagna, può entrare in una trattativa con la Roma per Cengiz Under. Ai rossoneri piace il turco, che gradisce il trasferimento a Milano, con Fonseca che sta valutando il profilo del numero 8 del Milan. Di nuovo in sede per sciogliere i nodi legati al suo futuro. E per chiedere di andare via. 

IL PREZZO - Il giocatore non rientra nel progetto presente e in quello futuro, con la dirigenza che è stata chiara con lo spagnolo a riguardo. Inoltre, il Milan non vuole svendere il proprio numero 8, per il quale la valutazione oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro. Suso vuole la cessione, i rossoneri non lo vogliono svendere. Ma il futuro dello spagnolo è segnato. 
   

Altre notizie