204
Nonostante la prossimità al Ferragosto, il Milan non va in vacanza. In sede è arrivato Alessandro Lucci, accompagnato dal collaboratore Serginho, per un nuovo summit con Boban e Maldini. Punto centrale della conversazione sarà Suso, che è stato oggetto di diverse offerte nell'ultima settimana.

NO ALLA FIORENTINA - Nei giorni scorsi la Fiorentina aveva tentato il Milan con un'ottima proposta per l'attaccante spagnolo. Ma Suso, pur ringraziando, non ha preso in considerazione l'offerta dei viola: vuole restare in rossonero. Anche il Lione,  per stessa ammissione del presidente Aulas, si era interessato ma si è scontrato con la volontà del giocatore di rimanere nel campionato italiano e così ha virato su Jeff Reine-Adelaide dell'Angers.

IPOTESI RINNOVO - Nel corso del confronto verrà affrontata anche la questione relativa al rinnovo. Perché Suso vorrebbe allungare l'attuale scadenza del 2022 e adeguare al rialzo l'ingaggio. Lavori in corso, il Milan vuole accontentare Giampaolo che si era opposto alla cessione dello spagnolo.


 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com