Milan, svolta vicina per Bakayoko: l’Adana Demirspor a Milano, c’è una decisione a sorpresa

54
Il Milan e il Chelsea hanno preso una comune decisione su Bakayoko pur di favorire la cessione in questa sessione di mercato invernale. Entrambi i club sono pronti a liberare il centrocampista francese a titolo definitivo senza pretendere alcun compenso. I rossoneri vogliono liberarsi di uno stipendio alto mentre gli inglesi non hanno intenzione di puntare su Timouè per il futuro.Ascolta "Milan, svolta vicina per Bakayoko: l’Adana Demispor a Milano, c’è una decisione a sorpresa" su Spreaker.
ADANA DEMIRSPOR IN PRESSING - Allo stato attuale le uniche due richieste arrivare per Bakayoko sono quelle dell’Adana Demirspor e il Galatasaray. Il club allenato da Montella non demorde ed è arrivato a Milano con il suo vice-Presidente per provare a convincere Timouè ad accettare la destinazione. Sono ore importanti, forse decisive. Bakayoko e l’Adana Demispor, prove di intesa.
Caso più unico che raro di giocatore che con UNA SOLA ANNATA di livello ha costruito un'intera carriera, nonostante facesse pena in ogni squadra dove abbia giocato. Mistero.
54