Calciomercato.com

  • Milan, Szoboszlai si allontana: accordo a un passo col Lipsia, i dettagli

    Milan, Szoboszlai si allontana: accordo a un passo col Lipsia, i dettagli

    • ADG
    Dominik Szoboszlai si allontana dal Milan. Il centrocampista ungherese classe 2000, cercato insistentemente dal club rossonero prima con Zvonimir Boban, poi durante il periodo che avrebbe portato sulla panchina del Diavolo il tedesco Ralf Rangnick, suo mentore per l'ingresso nel gruppo Red Bull e infine negli ultimi mesi con Maldini e Massara, è infatti a un passo dall'RB Lipsia, altro club del colosso austriaco, come il RB Salisburgo dove sta giocando ora. 

    IL DS DEL SALISBURGO A LIPSIA PER TRATTARE: ACCORDO A UN PASSO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti, il club tedesco è pronto a chiudere l'accordo con quello austriaco, per l'ennesimo trasferimento di mercato tra due società "sorelle": il direttore sportivo del Salisburgo, Christoph Freund, è stato avvistato a Lipsia negli ultimi giorni, per trattare l’accordo definitivo per il passaggio del talento, messosi in mostra anche in Champions League, in Germania.

    ANNUNCIO A NATALE, PAGATA LA CLAUSOLA DA 25 MILIONI - Trasferimento ad un passo, con l’accordo definitivo che potrebbe definirsi entro Natale, con tanto di annuncio ufficiale durante la sosta invernale: l'RB Lipsia pagherà la clausola rescissoria da 25 milioni di euro per acquistare Szoboszlai. A meno di clamorosi ribaltoni, il futuro dell'ungherese sarà in Bundesliga.
     

    Altre Notizie