Calciomercato.com

  • Milan, Tassotti e Amelia fanno il punto su Seedorf

    Milan, Tassotti e Amelia fanno il punto su Seedorf

    Prima di Atalanta-Milan, in casa rossonera ai microfoni di Sky parlano il vice allenatore Mauro Tassotti e il portiere Marco Amelia.

    Tassotti: "Quella di Berlusconi su Seedorf è stata una battuta e la prendiamo così. Io di stagioni ne ho fatte anche di più complicate, è stata difficile ma ora ci siamo avvicinati a posizioni più consone e vogliamo conquistare sei punti per sperare nella qualificazione alla prossima Europa League. Con la squadra che abbiamo avremmo dovuto fare di più. Nella seconda parte ci è anche riuscito, mentre all'andata abbiamo fatto male e su questo non ci piove. Per il resto quello che è avvenuto lo conoscete tutti".

    Amelia: "Noi dobbiamo fare il nostro e cercare di portare a casa i tre punti, poi la qualificazione alla prossima Europa League dipenderà anche dagli altri. Solo vincendo oggi, però, possiamo sperare di agganciare chi è davanti. Il futuro di Seedorf? Siamo concentrati sul campo, poi sarà il presidente a parlare di queste cose. Non credo che le sue ultime parole siano riferite all'allenatore. Seedorf ha ridato entusiasmo all'ambiente e messo le basi per ripartire".

    Altre Notizie