Calciomercato.com

  • Milan, Thiago resta. Galliani: 'Berlusconi eroico'

    Milan, Thiago resta. Galliani: 'Berlusconi eroico'

     

     L'ad del Milan, Adriano Galliani, parla della permanenza in rossonero di Thiago Silva ai microfoni di Azzurro Italia, su Antenna 3: "Sto molto meglio grazie al presidente Berlusconi. I tifosi milanisti sono contenti? Anche io sono milanista. Dovreste ringraziare Berlusconi, questo è un atto d'eroismo. Tenendo Thiago Silva il Milan perderà tanti soldi anche nel 2012. Soldi che metterà Silvio Berlusconi. Tante squadre vendono grandi giocatori che vanno verso l'estero. 

    Le parole del procuratore di Thiago? "Parleremo con calma, tranquillità, vedremo cosa succederà, col Milan ha un contratto per altri quattro anni, le dichiarazioni non sono quelle che sono apparse all'inizio, è moderato, tranquillo, troveremo delle soluzioni partendo da questo. Fino al 30 giugno 2016 Thiago Silva resterà al Milan. Dovete ringraziare Berlusconi, i tifosi del Milan devono ricordarsi quello che sta facendo il presidente da 26 anni a questa parte. 
     
    Momento decisivo per tenerlo? "La logica e la ragione spingevano a fare questa operazione, il momento economico anche. E' prevalso il cuore di Silvio Berlusconi, come diceva Balzac: il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. Non sarebbe stata una follia. Ibrahimovic? Rimane, certo che rimane".
     
    Il resto del mercato? "Non c'è mercato, siamo assolutamente stracoperti, abbiamo tutti i giocatori. Sono già arrivati dei calciatori, non saprei cosa dire se il tifoso del Milan se si aspetta qualcosa d'altro oltre al fatto che si è tenuto Thiago. Noi abbiamo una squadra formidabile, una squadra che avrebbe vinto lo scudetto anche quest'anno se non si fosse fatto male Thiago Silva. Abbiamo perso 8 punti senza di lui. Thiago Silva non ha mai chiesto di essere ceduto. Il procuratore lo capisco, ha perso una ricchissima provvigione, ma se ne farà una ragione".

    Altre Notizie