Calciomercato.com

  • Milan, Tomori: 'Giusto avere tempo per recuperare. Contro Arsenal e Liverpool il miglior modo per prepararci'

    Milan, Tomori: 'Giusto avere tempo per recuperare. Contro Arsenal e Liverpool il miglior modo per prepararci'

    Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista  MilanTv dal ritiro a Doha: "È stata una buona ripartenza dopo un piccolo break. Siamo felici e pronti per allenarci. Il tempo è diverso da Milano. Siamo felici di essere qui. Siamo un po' stanchi, ma felici".

    RIPARTENZA - "Mi sono rilassato. Questa stagione è così. Ora dobbiamo essere pronti per le prossime partite. Non vedo l'ora di giocare la prima partita a Salerno. Oggi abbiamo recuperato Bennacer e Bakayoko e alcuni giocatori dal Mondiale. Siamo pronti ed eccitati". È giusto aver avuto tempo di rilassarci e di recuperare, ma ora dobbiamo lavorare per essere pronti per la prima partita".

    SFIDE DI LIVELLO -"Sappiamo bene che l'Arsenal sta facendo un buonissimo campionato in Premier League; conosco i loro giocatori e anche quelli del Liverpool. Giocare contro due squadre così è il modo miglior per noi per prepararci: loro sono forti, così noi possiamo riprendere ritmo e la mentalità vincente, capendo dove migliorare per le partite dopo la sosta. Non vedo l'ora di giocare".

    Altre Notizie