Calciomercato.com

  • Milan, Tonali: 'È il mio anno migliore. I tre punti? Conta quello, ora ogni partita peserà sempre di più'

    Milan, Tonali: 'È il mio anno migliore. I tre punti? Conta quello, ora ogni partita peserà sempre di più'

    Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Tre punti? Da ora in avanti conteranno tanto, qualsiasi partita peserà. Non ci sono tanti modi per giocare una partita, l'obiettivo è vincere, giocando bene o giocando male. Alla fine ai tifosi importa poco il giocare bene o il giocare male, importa vincere. Oggi abbiamo dato tutto, anche se non ci sono riuscite tante cose dal punto di vista tecnico, abbiamo grande carattere".

    ANNO BELLISSIMO - "Ne ho fatti pochi, possiamo metterlo al primo posto. Spero che ne arriveranno altri di migliori. Si chiude un grande anno, ricco di soddisfazioni e di tante piccoli emozioni".

    MONDIALE - "Lo guarderò. Fa male non esserci e farà ancora più male in questo mese, perché capisci che abbiamo sbagliato qualcosa di grande. Sarà difficile, ma passerà e bisogna guardare avanti".

    VRANCKX - "Aster è sempre stato un ragazzo disponibile in tutto, è dentro sin dal primo giorno; si merita di giocare e di vivere queste emozioni come chi gioca sempre. Brava persona e bravo ragazzo, oltre che grande giocatore. Nel secondo tempo inizi a guardare il cronometro e se non riesci a fare le migliori cose che puoi fare. Abbiamo cambiato modo di giocare, ma non lo spirito".

    VECCHIE PAROLE - "La partita con l'Atalanta era ben diversa da questa, c'era un altro modo di giocare e meritavamo più di un 1-1. Nella partita di oggi sono cambiate molte cose, a due mesi di distanza: cambiano i giocatori perché ci sono parecchi infortunati, ma non cambia il nostro spirito da Milan, che ci ha trasmesso il mister in questi due anni e mezzo e bisognerà portarla avanti per sempre".
     

    Altre Notizie