Calciomercato.com

  • Milan, nessuna offerta per Honda

    Milan, nessuna offerta per Honda

    Keisuke Honda e il Milan, storia d'amore di alti e bassi. Il giapponese, scontento del suo utilizzo, dopo un anno e mezzo in rossonero vuole maggiore considerazione. Nei giorni scorsi c'è stato un confronto tra la società rossonera e l'entourage del giocatore, nel quale si è parlato della situazione del numero 10 milanista. La mancanza di fiducia nei sui confronti può cambiare le sorti del suo futuro: la Premier chiama.

    IL TOTTENHAM IN AGGUATO - Due sono i club interessati a Honda. Uno è il Tottenham, l'altro è l'Everton. I Toffees, che hanno seguito invano Shaqiri, ormai giocatore dello Stoke City, hanno dirottato verso Honda. Ma come scrive il Corriere dello Sport gli Spurs sono in pole position per aggiudicarsi le prestazioni dell'ex CSKA Mosca che con Inzaghi in panchina lo scorso anno ha realizzato 6 gol e e 5 assist. Honda piace molto a Pochettino e lo vede come sostituto ideale di Lamela, per il quale non si spegne l'interesse del Port. Il Tottenham farà un'offerta nelle prossime ore al Milan. 

    MILAN CHANNEL FRENA
    - Secondo il canale tematico della società rossonera, Milan Channel, non sono arrivate offerte per il giapponese, che è pronto a restare al Milan. 

    FUTURO DA PRESIDENTE? - Nel mentre, il numero 10 ha acquistato l'SV Horn, club austriaco di terza serie. 3 milioni di club la cifra investita da Honda. Obiettivo per il futuro? La Champions League in 4 anni. In attesa di capire il suo di futuro. 

    Altre Notizie