Calciomercato.com

  • Milan:| Tra Anelka e Drogba

    Milan:| Tra Anelka e Drogba

    Non passa giorno senza che non spunti un nome nuovo per il "vice-Cassano" al Milan. Dopo gli abboccamenti di Maxi Lopez, per cui tutti, da Galliani a Pulvirenti, sembrano convinti della bontà dell'affare, da Londra si sono fatti sotto due pezzi da novanta che potrebbero far cambiare i piani all'ad rossonero. Sia Didier Drogba che Nicolas Anelka, tenuti in scarsa considerazione da Villas Boas, hanno infatti mandato messaggi importanti al Milan.

     

     

    La corsa, insomma, è in questo momento a tre e molto, se non tutto, dipenderà dalla formula dell'eventuale affare. Il club di via Turati, infatti, non ha alcuna intenzione - e probabilmente non ha nemmeno fondi - di svenarsi e prenderebbe in considerazione solamente una cessione in prestito con diritto di riscatto. La questione, che certamente interessa al Catania sul fronte Maxi Lopez, è presa molto seriamente anche da Roman Abramovich, che ha Drogba e Anelka in scadenza di contratto e sta già pensando al futuro puntando forte su Llorente.


    In buona sostanza al Chelsea potrebbe interessare anche un prestito che gli garantisca, a giugno, la cessione definitiva. Il prezzo, manco a dirlo, dovrà essere decisamente basso, perché al Milan dall'orecchio dei grandi investimenti non ci sentono più. Maxi Lopez, quindi, oppure uno tra Drogba e Anelka, con la certezza che questo potrebbe bastare eccome per colmare il vuoto lasciato da Cassano. I prossimi due mesi in questo senso saranno densi di contatti e qualcuno arriverà di sicuro. Allegri può quindi dormire tranquillo: nel taccuino di Galliani c'è tutta roba buona.


    Altre Notizie