Calciomercato.com

  • Milan: Traoré, 69 minuti di domande

    Milan: Traoré, 69 minuti di domande

    • Luca Talotta

    In casa Milan torna Sulley Muntari, ma la domanda è un'altra: che fine ha fatto Bakaye Traoré? L'ex centrocampista del Nancy, arrivato in estate proprio dal club francese, rimane un oggetto del mistero e i numeri lo confermano. 

    La sua ultima apparizione sul campo data 3 febbraio, quando contro l'Udinese è subentrato all'85' a Mathieu Flamini. Ma le domande sul suo acquisto sono tante. Nato il 6 marzo 1985 a Bondy (Francia), nazionale del Mali, Traoré ha esordito in serie A il 26 settembre 2012 in Milan-Cagliari 2-0. In quell'occasione, per lui, 54 minuti da titolare. La sua unica presenza da titolare. Poi nove minuti disputati in Milan-Bologna 2-1 (20 gennaio), uno solo in Atalanta-Milan 0-1 (27 gennaio) e i già citati cinque in Milan-Udinese 2-1 (3 febbraio). Un totale di 69 minuti giocati, per il 27enne legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno del 2015. 

    Un calciatore che passerà sicuramente alla storia: per essere stato il primo giocatore di movimento del Milan ad indossare la maglia numero 12. Ma i tifosi sperano anche per le sue gesta sportive.

    Altre Notizie