Calciomercato.com

  • REBIC è a Milano: 'Sono contento, forza Milan' VIDEO. Scambio con André Silva, l'Eintracht conferma: 'Accordo'

    REBIC è a Milano: 'Sono contento, forza Milan' VIDEO. Scambio con André Silva, l'Eintracht conferma: 'Accordo'

    • CM
    Il Milan cambia il proprio obiettivo per l'attacco e nelle ultime ore ha dato un'importante accelerata per Ante Rebic. L'attaccante serbo dell'Eintracht Francoforte non ha preso parte alla sfida di oggi del club tedesco contro il Dusseldorf e la motivazione, non specificata dalla società, è proprio legata alla trattativa con il club rossonero. Calciomercato.com vi racconta LIVE l'esito dell'affare.

    22.50 REBIC: 'FORZA MILAN, SONO CONTENTO' - Ante Rebic è arrivato nell'albergo del centro di Milano dove soggiornerà prima di svolgere le visite mediche con il Milan. Ecco le prime parole raccolte dal nostro inviato Daniele Longo: "Sono contento di essere qui, forza Milan. Boban? Parliamo domani".​

    22.35  ANDRE' SILVA LASCIA MILANO -  André Silva ha lasciato da pochi minuti l'hotel milanese nel quale soggiornava e sta raggiungendo l'aeroporto di Milano Malpensa per partire alla volta di Francoforte dove, domani mattina, sosterrà le visite mediche con l'Eintracht.

    22.06 REBIC A MILANO - Ante Rebic è atterrato in questi istanti a Milano dopo aver preso un volo privato diretto al termine della partita dell'Eintracht. Domani mattina sono previste le visite mediche per l'attaccante croato.


    21.40 L'EINTRACHT CONFERMA - Il ds dell’Eintracht Francoforte, Fredi Bobic, ha confermato lo scambio di prestiti con il Milan: “I club hanno raggiunto un accordo. Se tutto andrà per il verso giusto, Silva sarà un giocatore dell’Eintracht e Rebic passerà al Milan”

    20.45 SCAMBIO DI PRESTITI - La doppia operazione si sta concretizzando con una formula condivisa per entrambi i club. Sia Rebic al Milan che André Silva all'Eintracht si trasferiranno in prestito con diritto di riscatto. Esclusa, almeno per ora, l'ipotesi di un obbligo di riscatto.

    19.10 ANDRE' SILVA ACCETTA L'EINTRACHT - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com André Silva ha detto si alla destinazione Eintracht Francoforte. Andrà  ora trovata la formula giusta per la chiusura delle due operazioni con un occhio anche alle visite mediche del portoghese.

    18.30 ANDRE' SILVA NELL'AFFARE? - Nel corso del pre-partita della sfida di Bundesliga contro il Dusseldorf il ds dell'Eintracht, Fredi Bobic ha aperto alla possibilità di un inserimento di una contropartita tecnica nell'affare: "​Posso confermare che siamo in trattativa con un club di cui non farò il nome. Avremo anche un giocatore, se tutto funzionerà alla fine non sarà un brutto affare per noi". Quel giocatore, nella testa del Milan è André Silva e al termine della gara si proverà ad approfondire anche la disponibilità dell'attaccante portoghese.

    18.00 LE CIFRE - Se tutti i tasselli andranno al posto giusto l'operazione potrebbe essere chiusa sulla base di una valutazione complessiva di 25 milioni (possibile il prestito con obbligo).

    17.30 L'ALTERNATIVA A CORREA - Il Milan oggi aveva in programma un rilancio per Correa, ma date le difficoltà a trattare con l'Atletico Madrid ha virato fortemente sull'alternativa Rebic che è economicamente più interessante per le casse e per il bilancio del club. 

    17.40 - A UN PASSO - Nel corso della giornata di oggi le parti hanno avviato la trattativa e l'accordo è vicino all'essere concluso tanto che il giocatore, per prevenire eventuali infortuni, è stato escluso dalla gara odierna. Le parti si riaggiorneranno dopo la partita, ma la sensazione è che si possa chiudere.


     

    Altre Notizie