Calciomercato.com

  • Milan: Niang frena sullo Spartak Mosca, c'è dietro il Torino di Mihajlovic

    Milan: Niang frena sullo Spartak Mosca, c'è dietro il Torino di Mihajlovic

    • Daniele Longo
    L'avventura di M'Baye Niang al Milan è ormai ai titoli di coda. Ci sono stati dei contatti proficui anche in mattinata tra il club rossonero e lo Spartak Mosca, una trattativa in fase avanzata e che procede spedita verso la conclusione. I russi, su precisa richiesta del tecnico Massimo Carrera, vogliono stringere i tempi per l'attaccante francese. 

    23.55- Secondo quanto riportato da Sky, il Torino e' pronto ad offrire 12 milioni per Niang, sei in meno dello Spartak.

    20.30 FRENATA - Marcia indietro da parte di Niang. Il giocatore non è più così convinto di accettare il trasferimento in Russia allo Spartak Mosca. Il sospetto è che dietro ci sia un altro club interessato a lui. Come ad esempio il Torino, che resta alla finestra in attesa di nuovi sviluppi. 

    19.45 DIPENDE DA NIANG - Milan e Spartak Mosca hanno l’accordo sulle cifre dell'operazione (18 milioni di base fissa più ulteriori 2 di bonus), ora il buon esito della trattativa dipende dalla presenza di Niang alle visite mediche già fissate per domani a Roma. 

    16.50 VISITE MEDICHE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, domani Niang dovrebbe svolgere le visite mediche a Roma per conto dello Spartak Mosca. Affare vicinissimo alla chiusura, i due club stanno lavorando agli ultimi dettagli.

    16.35 I DETTAGLI DELL'OFFERTA - Vincenzo Montella ha dato il suo assenso alla cessione di Niang, dopo essere stato tentato dal poterlo rilanciare in rossonero dopo la rottura che si era registrata nella passata stagione. Il Milan è convinto anche dalla offerta presentata dalla formazione moscovita, si lavora agli ultimi dettagli: 18 milioni di base fissa più ulteriori 2 di bonus.

    INGAGGIO RADDOPPIATO - Dopo una piccola esitazione iniziale, il giocatore sembra orientato sempre di più ad accettare la proposta economica d'ingaggio: 3 milioni a stagione, esattamente il doppio rispetto all'attuale contratto con scadenza nel 2019. 

    SINISA INDIETRO- Beffato, quindi, il Torino che vi aveva provato fino in fondo per provare a regalare Niang a Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nei giorni scorsi c'è stata anche una chiamata da parte del tecnico serbo per cercare di avere il 'si'. Niente da fare, Niang si appresta a raggiungere i vecchi compagni Mario Pasalic e Luiz Adriano allo Spartak Mosca. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie