Calciomercato.com

  • Milan, tre diffidati contro il Sassuolo

    Milan, tre diffidati contro il Sassuolo

    Il Milan si prepara ad affrontare il Sassuolo domenica alle 12.30 e dovrà fare a meno di Jeremy Menez: l'attaccante francese infatti è l'unico squalificato tra le fila rossonere, che riaccolgono invece Mattia De Sciglio, al rientro dopo lo stop per l'espulsione rimediata a Napoli.

    TRE DIFFIDATI - Sono invece i tre i giocatori diffidati che, in caso di sanzione, dovranno saltare l'ultimo match casalingo della stagione contro il Torino di Ventura. Si tratta di Nigel de Jong, Giacomo Bonaventura e Alex: il brasiliano però è a rischio per la sfida con il Sassuolo a causa del problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo contro la Roma.

    QUI SASSUOLO - Nessuno squalificato invece per Di Francesco, che avrà a disposizione l'intera rosa eccezion fatta per i lungodegenti Luca Antei e Emanuele Terranova e per il capitano Francesco Magnanelli, le cui condizioni sono ancora da valutare. Quattro invece i diffidati del Sassuolo: Simone Zaza, Davide Biondini, Simone Missiroli e Francesco Acerbi, ex della partita.

    FA

    Altre Notizie