Calciomercato.com

  • Milan, tutta la verità sul colpo a zero Kamara

    Milan, tutta la verità sul colpo a zero Kamara

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un gol decisivo contro il Lorient per rilanciare le ambizioni del Marsiglia. Boubacar Kamara ha trovato la prima gioia stagionale, il giusto premio a un avvio di stagione da protagonista. Il mediano classe 99’ non si sta facendo distrarre da quel contratto in scadenza la prossima estate. Con Sampaoli il suo gioco è diventato più intenso ed è seguito con grande interesse da diversi top club europei. Tra questi c’è il Milan che lo segue da almeno 3 anni e già la scorsa estate aveva trattato a lungo con il presidente Pablo Longoria proponendo in cambio il cartellino di Castillejo. Niente da fare il Marsiglia era convinto di riuscire a trovare l’accordo con il giocatore per il rinnovo del contratto ma anche l’ultima offerta, formulata due settimane fa, è stata rispedita al mittente dagli agenti del giocatore.

    Ascolta "Milan, tutta la verità sul colpo a zero Kamara" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE - Il Milan continua a mantenere vivi i contatti con Kamara, in attesa di capire quale sarà la decisione definitiva di Kessie sul futuro. Con Bouba ci sarebbe già una intesa di massima sul contratto ma ancora nulla di scritto o già definito nei dettagli. Maldini e Massara vogliono fare altre valutazioni tecniche per capire se chiudere l’operazione, consapevoli del rischio di vedersi soffiare il talento dalla concorrenza di almeno due club della Premier League.

    Tutta la Serie A TIM e' solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

    Altre Notizie