Calciomercato.com

  • Milan tutti in coro: 'Balotelli is back!'

    Milan tutti in coro: 'Balotelli is back!'

    • Marco Gentile

    E' il 25esimo minuto del primo tempo e SuperMario Balotelli segna il suo primo gol con la maglia del Milan, alla prima gara ufficiale. Il centravanti della Nazionale, complice l'infortunio di Giampaolo Pazzini nel riscaldamento, gioca dal primo minuto e Domizzi & Co. già sanno che non sarà una serata facile.

    Pronti via e dopo pochi secondi Balotelli fa partire un rasoterra affilato che sibila alla destra del portiere Padelli. Poi la rete del momentaneo vantaggio e il pubblico del Meazza in visibilio che ha trovato il suo nuovo idolo che già fa sognare i tifosi rossoneri.

    Ad aiutare l'empatia con i supporters del Milan, oltre alla nota fede calcistica di Balo, il fatto che fino a due stagioni or sono vestiva la maglia dei cugini dell'Inter. Al suo gol lo stadio intero è esploso e lo speaker ha gridato: "Balotelli è tornato nella parte giusta di Milano".

    Un predestinato che ha il gol nel sangue e con gli altri due giovanissimi talenti del Milan, che rispondono al nome di Stephan El Shaarawy e Mbaye Niang assicureranno al club rossonero anni di sicuro rendimento, con la speranza che il talento di SuperMario non offuschi la stella del Faraone. Balotelli alla Ibrahimovic si è detto in questi giorni, i tifosi rossoneri in questo sperano proprio di no.

    Altre Notizie