Calciomercato.com

  • Milan, tutti sotto accusa: contestati squadra, Galliani e Berlusconi

    Milan, tutti sotto accusa: contestati squadra, Galliani e Berlusconi

    16.20 Proseguono i cori all'indirizzo di Galliani, la Curva Sud chiede le dimissioni. Rinnovato l'invito a Berlusconi di vendere il Milan, alla squadra un solo aggettivo: "Indegni".

    15.50 Fischi assordanti di tutto San Siro all'indirizzo del Milan al duplice fischio di Massa.

    15.15 Arriva anche una forte presa di posizione sulla questione della cessione della società, la richiesta al presidente del Milan Silvio Berlusconi è chiara: "Devi vendere!". Continuano poi gli attacchi ai giocatori: "Siete ridicoli" e "Andate a lavorare risuonano a San Siro".

    15.05 Il vantaggio del Frosinone scatena la reazione della Curva Sud, che comincia la sua contestazione verbali: insulti ad Adriano Galliani e richiesta di lasciare il Milan all'ad rossonero, alla squadra viene intimato di tirare fuori gli attributi.

    15.00 La Curva Sud sceglie il silenzio per mandare il suo segnale alla squadra: nessuno nel settore caldo dei tifosi grida i nomi dei giocatori e dell'allenatore alla lettura delle formazioni, nessun applauso al momento dell'ingresso in campo delle squadre.

    14.01 Ora basta. I tifosi del Milan hanno organizzato per la sfida contro il Frosinone una dura contestazione. Sotto accusa la gestione della squadra da parte della proprietà, quindi Silvio Berlusconi, dell'amministratore delegato, ovvero Adriano Galliani, e la squadra, che ha vinto una sola volta nelle ultime otto partite di campionato e rischia di perdere il sesto posto, che vorrebbe dire qualificazione ai playoff di Europa League. Calciomercato.com è presente al Meazza di Milano con l'inviato Federico Albrizio.



    Milan-Frosinone, i tifosi sul piede di guerra di calciomercatocom

    Altre Notizie