Calciomercato.com

  • Milan-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Milan-Udinese: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Il Milan campione d’Italia in carica apre la nuova stagione di Serie A contro l’Udinese, in un San Siro pronto alla festa (previsti oltre 70.000 spettatori). Nei rossoneri c’è tanta attesa per i nuovi acquisti (De Ketelaere su tutti), ma Pioli si prepara a una sfida complicata: l’Udinese è, insieme alla Juve, l’unica squadra uscita indenne dai due confronti con il Diavolo in Serie A (due pareggi) della scorsa stagione. Calcio d’inizio alle 18:30 (match trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn). 

    LE ULTIME - Nel Milan, Rebic è pronto a sostituire Giroud, non al top della condizione. Recuperati Messias e Origi (con l’attaccante belga che avrà bisogno di tempo prima di recuperare il ritmo partita), resta fuori per Pioli il solo Sandro Tonali. Per De Ketelaere probabile panchina iniziale. Sottil, nuovo tecnico dei bianconeri, ancora con il dubbio Arslan, che resta da valutare. In difesa rientra Walace. Beto, non ancora al 100%, parte in panchina.

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic. (All. Pioli)

    UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. (All.Sottil)

    Altre Notizie