Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton

    Milan, UFFICIALE: Cutrone al Wolverhampton

    Patrick Cutrone ha lasciato il Milan ed è pronto ad affrontare una nuova esperienza in Premier League con la maglia del Wolverhampton. L'accordo tra i club è stato trovato per una cifra complessiva vicina ai 23 milioni di euro tra bonus e parte fissa. Il comunicato dell'addio è stato pubblicato dal club rossonero sul proprio sito ufficiale. 

    I SALUTI - Il Milan ha voluto ringraziare in modo speciale Cutrone, tra i grandi protagonisti di questi ultimi anni: ''Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l'impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. Cresciuto nel settore giovanile del Milan dall'età di 8 anni, è approdato in prima squadra nel 2016, trasferendo un particolare senso di appartenenza al Club. A Patrick uno speciale "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura professionale''.
    PRIME PAROLE - Anche il Wolverhampton ha annunciato l'arrivo dell'attaccante italiano con un video sui propri canali social. Il giocatore ha anche rilasciato le prime dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: ''Sono molto felice di essere qui, perché il club mi ha voluto davvero. Voglio dare tutto per questa squadra. Mi hanno convinto e non vedo l'ora di mettermi alla prova in Premier. Non vedo l'ora di iniziare. Sono venuto per giocare, dovrò ambientarmi e cercherò di dare tutto per meritare un posto in campo. Non si smette mai di imparare, sono qui per crescere e dare tutto quello che posso. Saluti i tifosi e dico che sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di sentire il loro supporto''.​  


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

     

    Altre Notizie