Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE De Ketelaere: indosserà la numero 90
Milan, UFFICIALE De Ketelaere: indosserà la numero 90

Milan, UFFICIALE De Ketelaere: indosserà la numero 90

Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata: Charles De Ketelaere è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha annunciato con una nota l'acquisto dal Bruges del trequartista, che indosserà la maglia numero 90 (foto acmilan.com):

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC.

Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90.

Nato a Bruges il 10 marzo 2001, Charles cresce nel Settore Giovanile del Club Brugge, con cui debutta in Prima Squadra nel 2019, totalizzando 120 presenze e 25 gol e vincendo tre campionati e due Supercoppe del Belgio.

Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol.
 


IL SALUTO DEL BRUGES - Il Bruges ha poi salutato De Ketelaere con un video sui social: "Rendici orgogliosi a Milano!".

PRIME PAROLE - Sul profilo Instagram del Milan, le prime parole di Charles De Ketelaere da giocatore rossonero: "Sono un ragazzo che di solito è molto calmo, ma ero molto emozionato dall'interesse del Milan, non sapevo come reagire. Dicono che non si può immaginare finché non sei qui, quando lo senti e vedi i tifosi, finché non senti il vero calore di questo Club e la passione. E' diverso dal semplice parlarne".

Altre Notizie