Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE Messias: prende la 30

    Milan, UFFICIALE Messias: prende la 30

    Il Milan ha ufficializzato Junior Messias: in serata è arrivato anche il comunicato sul sito, dopo che nel pomeriggio sul sito ufficiale della Serie A era apparso il deposito da parte del club rossonero del nuovo contratto del classe 1991,

    IL COMUNICATO UFFICIALE - "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior dal Crotone FC. Il calciatore indosserà la maglia numero 30. Nato a Ipatinga (Brasile) il 13 maggio 1991, Messias si trasferisce in Italia nel 2011, dove veste le maglie di Casale e Chieri, prima di fare il proprio esordio nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell'estate 2019 passa al Crotone con cui conquista la promozione in Serie A e, in due stagioni con la squadra calabrese, totalizza 72 presenze e 15 gol".

    I DETTAGLI - Il fantasista brasialiano arriva dal Crotone, indosserà la numera 30, con la formula del prestito oneroso (2,6 mln) con diritto di riscatto (5,4) più un milione di bonus.
     
     

    Altre Notizie