Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: lesione per Romagnoli. Poche chance per il derby

    Milan, UFFICIALE: lesione per Romagnoli. Poche chance per il derby

    (ENGLISH VERSION)

    Milan, il difensore Alessio Romagnoli va verso l'esclusione dal derby di domenica contro l'Inter, dopo l'infortunio patito con la Nazionale nell'amichevole di ieri pareggiata contro la Germania.

    IL COMUNICATO UFFICIALE -
     Ecco il comunicato ufficiale da parte del club rossonero: "AC Milan comunica che nel corso della partita della Nazionale italiana di ieri sera, Alessio Romagnoli ha riportato una modesta lesione muscolare in regione adduttoria. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni."

    CHI LO SOSTITUISCE? Pochissime chance di giocare la stracittadina, dunque, per il centrale del Milan. Romagnoli era uscito precauzionalmente al termine del primo tempo della partita dell'Italia, per un problema muscolare nella zona inguinale: l'ottimismo della mattinata ha lasciato posto al pessimismo del pomeriggio. Probabile che al suo posto possano giocare o il paraguaiano Gustavo Gomez, reduce comunque dalla trasferta intercontinentale per disputare le qualificazioni Mondiali nel suo paese, oppure Christian Zapata, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per parecchio tempo e all'esordio stagionale. Comunque vada, per il Milan è una tegola non indifferente.

    Altre Notizie