Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: raduno, amichevoli e tournée negli USA, tutte le date

    Milan, UFFICIALE: raduno, amichevoli e tournée negli USA, tutte le date

    In attesa di sviluppi sul fronte societario e su quello relativo al ricorso presentato al TAS di Losanna contro la sentenza dell'Uefa (esclusione per un anno dalle coppe europee), il Milan si prepara alla nuova stagione e lo fa ufficializzando le date della preparazione estiva, con un luglio ricco di impegni: il 9 ci sarà il raduno ufficiale a Milanello agli ordini di Gennaro Gattuso, poi due amichevoli (14 e 20) in vista della partenza per gli Stati Uniti, dove i rossoneri saranno impegnati nella International Champions Cup (22).

    Lì tre partite contro altrettanti top club europei: il 25 impegno con il Manchester United, il 31 con il Tottenham e infine il 4 agosto con il Barcellona.

    Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Milan:

    "Una nuova stagione è pronta a partire. Luglio sarà il primo mese del 2018/19, l'inizio dei lavori in vista di un intero anno rossonero. Sono già state definite in calendario le date-guida di questa estate: ovviamente il raduno ufficiale, in programma il 9 a Milanello, quando prenderà il via la preparazione - fisica e tecnica - della squadra agli ordini di Mister Gattuso. Dal ritrovo ai tanti allenamenti, fatti di fatica e sudore per mettere benzina nelle gambe, ma anche amichevoli: in attesa di scoprire gli avversari, il Diavolo giocherà il 14 e il 20.

    Poi, il 22, voleremo in America per l'International Champions Cup. Queste le nostre partite: Milan-Manchester United mercoledì 25, ore 20.00 locali, allo StubHub Center di Carson (California); Tottenham-Milan martedì 31, ore 19.30 locali, all'U.S. Bank Stadium di Minneapolis (Minnesota); Milan-Barcellona sabato 4 agosto, ore 17.00 locali, al Levi's Stadium di Santa Clara (Bay Area). La società, intanto, andrà sempre più avanti nelle sue trattative, soprattutto TAS e mercato".
     
     

    Altre Notizie