Milan, UFFICIALE: Rebic a titolo definitivo, cambiato il numero di maglia. I dettagli del contratto

363
Ante Rebic è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. Arrivato in prestito biennale la scorsa estate dall’Eintracht Francoforte, con un anno di anticipo il croato diventa rossonero a titolo definitivo. Questo il comunicato del club: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo definitivo, dall'Eintracht Francoforte le prestazioni sportive del calciatore Ante Rebić, già tesserato per il Club a titolo temporaneo. L'attaccante croato si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025”. Rebic ha anche cambiato numero di maglia: sulle sue spalle ci sarà il 12, la scorsa stagione sule spalle di Conti. Rebić 12
— AC Milan (@acmilan) September 12, 2020
A new season, a new adventure, a new number
Un nuovo anno, un nuovo inizio, un nuovo numero di maglia #ReadyToUnleash #SempreMilan pic.twitter.com/nf5qVQB2Tx
Portato al Milan da Zvonimir Boban, dopo un inizio difficile Rebic è stato protagonista di una seconda parte di stagione da urlo: da esterno sinistro ha risolto più volte la situazione, rivelandosi come uno degli imprescindibili del nuovo corso. Incompreso da Giampaolo, rinato con Pioli: Rebic, per i prossimi 5 anni, sarà rossonero.
Bravo Nathan. Stamattina pur di scrivere contro il Milan, ti sei già inventato 2 articoli. Vediamo oggi pomeriggio..... Intanto rivolgiti all'Eintracht, che forse ci azzecchi.
363