Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE Ricardo Rodriguez

    Milan, UFFICIALE Ricardo Rodriguez

    Ricardo Rodriguez è un nuovo giocatore del Milan: come mostrato dal club nelle immagini pubblicate sulla pagina Facebook, il difensore svizzero ha firmato il contratto che lo lega ai rossoneri.

    Ecco le parole di Ricardo Rodriguez a Milan TV: "Questa maglia mi piace, è molto bella. Sono felice di essere qui e di giocare per questa squadra. Baresi? Una vera leggenda, era un giocatore fortissimo. Numero di maglia? Prenderò il 68, l'anno di nascita di mia madre. Gattuso? Non solo lui mi piaceva. Mi facevano impazzire anche Ronaldinho e Maldini. Davvero, sono felicissimo di essere qui e spero di far felice la gente. Milanello e il museo sono impressionanti. San Siro? Ci ho giocato una volta e non vedo l'ora di riprovare quelle sensazioni in uno splendido stadio. Non vedo l'ora di conoscere il gruppo, so anche che ci sono tanti latini e so che mi troverò bene. Obiettivi? Voglio giocare l'Europa League facendola al meglio, poi dobbiamo fare bene in campionato e tornare a giocare in Champions. Faremo di tutto per tornarci. Mie qualità? Non voglio parlare di me stesso, saranno gli altri a giudicarmi. Voglio renderli felici. Differenza difesa a 3 o 4? Gioco dove vuole il mister. Forza Milan!".

    Il ds Massimiliano Mirabelli commenta: "C'è entusiasmo. Oltre che al suo valore sul campo, abbiamo bisogno di giocatori che ci hanno mostrato questa voglia".

    L'ad Marco Fassone: "Mettiamo queste firme, che sanciscono il tuo arrivo in rossonero. Firmata la nostra parte e siglata la tua, ora ci stringiamo la mano e benvenuto".
     

    LIVE from Casa Milan: Ricardo Rodriguez is ready to sign his first contract with AC Milan! LIVE da Casa Milan: Ricardo Rodriguez è pronto a firmare il suo primo contratto rossonero!

    Pubblicato da A.C. Milan su Giovedì 8 giugno 2017
     

    Altre Notizie