Calciomercato.com

  • MILAN, UFFICIALE: ALLEGRI FINO AL 2014 . Ancelotti: 'Pato era nostro'

    MILAN, UFFICIALE: ALLEGRI FINO AL 2014 . Ancelotti: 'Pato era nostro'

    19.51Massimiliano Allegri ai microfoni di Milan Channel commenta il rinnovo. "Sono felice dell'opportunità di poter lavorare altri 2 anni con il Milan ringrazio il presidente Berlusconi e il dottor Galliani per la fiducia. Credo ci siano tutti i presupposti per continuare a fare quanto iniziato un anno e mezzo fa. La gara con l'Inter? Il derby è sempre una partita delicata e credo che questo derby sia una partita molto importante, penso abbia la stessa importanza di quello dell'anno scorso. L'obiettivo è fare un gran derby ed arrivare in fondo alla stagione cercando di vincere questo campionato, cercando di fare grandi cose in Champions e portando avanti la Coppa Italia"

    16.41 E' arrivata l'ufficialità del sito del Milan: "A.C. Milan comunica che Massimiliano Allegri ha prolungato il contratto al 30 giugno 2014."

    16.38 Secondo Sky Sport, Allegri ha rinnovato il suo contratto fino al 2014. L'ufficialità è attesa nei prossimi minuti.

    16.20 A tre giorni dal derby in casa Milan si parla ancora di mercato. Svelato il futuro di Pato, in questi minuti Galliani sta incontrando Allegri per fare il punto sul mercato, a partire dal rinnovo del tecnico, in scadenza a giugno. Il nodo è sempre l'ingaggio, con il Milan che offre due milioni più 500 mila euro per il raggiungimento della Champions, Allegri è fermo ad una richiesta di tre. All'ordine del giorno anche i possibili acquisti di un centrocampista e di un attaccante, oltre a quello in dirittura d'arrivo di Mesbah dal Lecce.

    Intanto Carlo Ancelotti è tornato sul mancato arrivo di Pato: "C'era l'accordo con il Milan, era nostro, ma il giorcatore ha cambiato idea e ha rifiutato il trasferimento".

    Altre Notizie