Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE rinnova Montella

    Milan, UFFICIALE rinnova Montella

    La notizia era nell'aria, adesso è arrivata l'ufficialità. Con un video in diretta sul canale ufficiale di Facebook il Milan ha annunciato il rinnovo del contratto di Vincenzo Montella fino al giugno 2019. L'allenatore rossonero ha parlato così: "Sono particolarmente felice, sono entusiasta di iniziare una nuova avventura con nuovi obiettivi insieme. Con Mirabelli siamo a stretto contatto per pianificare il mercato. Grazie per la fiducia"

    Queste le parole di Fassone: "Siamo arrivati a concordare con Vincenzo di rimanere insieme non solo per l'anno prossimo, ma anche per la stagione 2018-2019. Abbiamo trovato un accordo che rende noi della società estremamente contenti ed entusiasti di proseguire con lui questa avventura dopo i risultati splendidi che ha ottenuto quest'anno in una stagione complicata, di transizione".
      Questo il commento del direttore sportivo Mirabelli: "Ringrazio Vincenzo per quello che ha fatto in questo periodo. Sono felice di poter continuare questa avventura con lui. Ieri sera ci siamo trovati e abbiamo trovato l'accordo in due minuti". 


    Altre Notizie