Calciomercato.com

  • Milan, UFFICIALE: riscattato Tomori

    Milan, UFFICIALE: riscattato Tomori

    Il Milan ha chiuso il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea. La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale.

    IL COMUNICATO - AC Milan è lieto di annunciare di aver esercitato l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Oluwafikayomi Oluwadamilola Tomori dal Chelsea FC. Il difensore inglese, dopo aver totalizzato 22 presenze e 1 gol nella stagione appena conclusa, continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2025.

    I DETTAGLI - Come vi abbiamo raccontato, la dirigenza rossonera ha raggiunto l'accordo definitivo per la conferma dell'inglese di origine canadese per la cifra di 27 milioni di euro a titolo definitivo a cui si aggiungono al milione già corrisposto per i sei mesi di prestito.
     

    LA GIOIA DI TOMORI - Festeggia lo stesso Tomori, che twitta: "Sono rossonero".
     
    'QUI PER RESTARE' - Fikayo Tomori commenta su Instagram il riscatto da parte del Milan: "Sono rossonero! Sin dal primo giorno in cui sono arrivato a Milano, sono stato accolto a braccia aperte e ora sono qui per restare. Sono pronto per questa nuova sfida con questo grande club. Non vedo l'ora di vedervi tutti presto a San Siro. Forza Milan".
     

     

    Altre Notizie