Calciomercato.com

  • Milan, ultima a San Siro per sette rossoneri. Più uno...

    Milan, ultima a San Siro per sette rossoneri. Più uno...

    • GM
    Milan-Frosinone, 37esima e penultima giornata di Serie A, l'ultima in casa per i rossoneri in questa stagione. Alle 18, la squadra di Rino Gattuso scende in campo con un solo obiettivo: la vittoria, per continuare a coltivare speranze per qualificarsi alla prossima Champions League. La partita di oggi, per il Milan, ha anche un significato che va al di là del risultato del campo. Per alcuni rossoneri infatti questa potrebbe essere l'ultima occasione per essere protagonisti a San Siro, con i colori del Milan.

    GATTUSO - Il discorso riguarda in primo luogo Rino Gattuso, che fra oggi e l'ultima giornata (Spal-Milan) conta di giocarsi tutte le sue carte per restare anche nella prossima stagione. Fra i giocatori, invece, sono sette gli elementi che potrebbero cambiare maglia durante l'estate. 

    DA ABATE A ZAPATA - Per Ignazio Abate quella di oggi potrebbe essere l'ultima in casa da milanista, anche se l'esterno classe 1986, da dieci anni a Milanello, ha ancora qualche residua probabilità di rinnovo. Sicuri partenti saranno invece Cristián Zapata e José Mauri, oltre a Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci, che non figurano fra i convocati per il match di oggi.

    SUSO E CALHA - Infine, discorso a parte per Suso e Hakan Calhanoglu: il loro destino non è ancora stato definito, ma a fronte di buone offerte sono due giocatori che il Milan potrebbe decidere di sacrificare, con l'obiettivo di fare cassa per poi poter intervenire in entrata. Anche per loro, quindi, oggi potrebbe essere l'ultima occasione per mettersi in mostra al Meazza. 

    Altre Notizie