Calciomercato.com

  • Milan, un'ala per dimenticare Kakà

    Milan, un'ala per dimenticare Kakà

    Kakà vola in patria e il Milan cerca un'ala sul mercato. Il trequartista brasiliano può tornare al San Paolo, mentre al momento non risultato contatti col Gremio di Porto Alegre, senza dimenticare la pista che porta ad Orlando negli Stati Uniti dal 2015. 

    ITURBE - L'ultimo nome accostato ai rossoneri è quello di Iturbe, che il Verona ha riscattato dal Porto per 15 milioni di euro per poi rimetterlo in vendita al prezzo di 25 milioni di euro come base d'asta. Sul giovane paraguayano naturalizzato argentino classe 1993 ci sono anche Roma, Real Madrid e Juventus, nel caso in cui i bianconeri non riuscissero a riportare in Italia il cileno Alexis Sanchez del Barcellona. 

    NANI - Nel frattempo il Milan non perde d'occhio altri esterni d'attacco sul mercato. A gennaio i rossoneri fecero un tentativo con Nani, che proprio oggi debutta al Mondiale in Brasile contro la Germania. Il portoghese del Manchester United viene seguito con interesse anche da Inter e soprattutto Juventus. 

    CERCI - Sullo sfondo resta poi Alessio Cerci, che il Torino sta cercando di blindare con un nuovo contratto. Secondo Gianluca Di Marzio, per lui è in arrivo un'offerta di 13 milioni da parte del club inglese dell'Everton, che però non soddisfa né il giocatore, né il club granata. 

    Altre Notizie