Calciomercato.com

  • Milan, un difensore in cambio di Criscito

    Milan, un difensore in cambio di Criscito

    Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe individuato il modo per arrivare a Domenico Criscito, terzino dello Zenit San Pietroburgo.

    ADDIO A UN CENTRALE - I rossoneri sarebbero disposti a cedere un centrale per arrivare all'ex Genoa. La priorità quindi è quella di vendere: se non partiranno almento tre o quattro giocatori non si potranno effettuare altri acquisti. Criscito costa tanto ma se il Milan riuscisse a inserire nell'operazione una contropartita tecnica l'affare potrebbe essere concluso: si tratta di uno tra Albertazzi, Zapata o Mexes (oltre il terzino Abate, in scadenza di contratto). Intanto tra i sicuri partenti c'è Didac Vilà: appena rientrato dall'ennesimo prestito (stavolta al Betis), lo spagnolo è già nuovamente in partenza, direzione Elche o Granada.

    ROMULO NO - Secondo il sito di Gianluca Di Marzio si raffredda la pista che porterebbe Romulo in maglia rossonera. Il Verona ha riscattato il cartellino del giocatore ed è intenzionata a cederlo solo per una cifra importante senza l'inserimento di alcuna contropartita tecnica. L'italo-brasiliano si allontana.
     

    Altre Notizie