Calciomercato.com

  • Milan, un nuovo regista per Montella

    Milan, un nuovo regista per Montella

    In casa Milan tiene banco il tema dei registi. Oggi in Lega Calcio ci sarà il faccia a faccia tra Adriano Galliani e il presidente della Juventus, Andrea Agnelli sul caso delle regie televisive per le partite di Serie A. 

    NUOVA REGIA - Intanto i rossoneri hanno già deciso una novità per la prossima stagione: davanti alla difesa non giocherà più un mediano di rottura come l'olandese Nigel de Jong (che tra l'altro è in scadenza di contratto a giugno), ma un regista dai piedi buoni in grado di costruire il gioco. Guarda caso come predilige Montella, l'allenatore della Fiorentina candidato a prendere il posto di Inzaghi sulla panchina del Milan. 

    DUE ITALIANI - Il primo obiettivo è Daniele Baselli, nazionale Under 21 azzurro in forza all'Atalanta, a cui Galliani ha già strappato una sorta di opzione morale per il suo acquisto nel prossimo mercato estivo. In alternativa gli osservatori rossoneri hanno sottolineato il nome di Mirko Valdifiori (classe 1986) sotto contratto fino al 2017 con l'Empoli, che domenica all'ora di pranzo gioca proprio contro il Milan a San Siro. Sarà l'occasione giusta per vederlo all'opera da vicino, anche se il confronto con il grande rimpianto Pirlo è insostenibile per entrambi. 
     


    Altre Notizie