Calciomercato.com

  • Milan, una settimana all'attacco: da Correa a Rebic, la chiave è Suso

    Milan, una settimana all'attacco: da Correa a Rebic, la chiave è Suso

    • Emanuele Tramacere
    Un mercato in continua evoluzione e una settimana, la prossima che potrebbe essere decisiva per cambiare il volto dell'attacco del Milan. Piatek e Leao sono ovviamente intoccabili, ma tanto potrebbe cambiare partendo dalla possibile definizione di almeno un'operazione in uscita che possa sbloccare altrettanti acquisti.

    OBIETTIVI CORREA E REBIC - Acquisti come quelli di Ante Rebic e Agnel Correa che il Milan sta trattando apertamente. Il primo oggi è stato protagonista di una tripletta con l'Eintracht in Coppa di Germania ed è stato offerto ai rossoneri da intermediari (dopo che è stato proposto anche all'Inter). Ha una valutazione di 40 milioni di euro (LEGGI QUIesattamente la cifra che il club rossonero è arrivato ad offrire all'Atletico Madrid per Correa. Le trattative per l'argentino si sono arenate  davanti alla difficoltà di Maldini, Boban e Massara di alzare la proposta (fra fisso e bonus) fino a 55 milioni, ma in settimana sono previsti nuovi contatti (LEGGI QUI)​.

    ANDRE' SILVA E SUSO - Sì perché prima il Milan dovrà vendere. Cessioni, è la parola chiave lanciata dall'ad Ivan Gazidis per alimentare le prossime mosse rossonere. Continua ad essere in vendita André Silva che, nonostante i problemi nelle visite mediche, rimane nel mirino del Monaco pronto ad un nuovo affondo. La vera chiave di tutto il mercato rossonero rimane però Suso. L'esterno spagnolo è stato trattato da Roma e Siviglia a inizio mercato mentre ora è conteso dalla Fiorentina (LEGGI QUI) e dal Lione. Il giocatore non è convinto e frena l'addio, ma i viaggi dell'agente Lucci a casa Milan dettano la via. Cedere per acquistare, il Milan vivrà una settimana all'attacco... del mercato. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie