Calciomercato.com

  • Milan, Veretout è il pensiero fisso di Giampaolo

    Milan, Veretout è il pensiero fisso di Giampaolo

    • Alessandro Di Gioia
    Il pensiero fisso di Marco Giampaolo si chiama Jordan Veretout: nel giorno della presentazione come nuovo tecnico del Milan, ha più volte pronunciato, in maniera seria o per celia, il nome del centrocampista francese della Fiorentina. Un messaggio nemmeno troppo velato ai propri dirigenti presenti alla conferenza, Maldini e Massara, su quale sia il prossimo rinforzo da acquisire per il nuovo progetto del club rossonero.

    ROMA E NAPOLI NON MOLLANO, MA UN NUOVO TENTATIVO... - Dopo Rade Krunic diventato ufficiale nella giornata di ieri, e Ismael Bennacer, il cui arrivo a Milano è questione di dettagli, un ulteriore rinforzo per un centrocampo che farà della qualità la sua arma principale: certo, arrivare al classe 1993 non sarà facile, vista l'importante concorrenza di Napoli e soprattutto Roma, ma il Milan nei prossimi giorni farà un altro importante tentativo in ottica Veretout. Pensiero fisso, reiterato e fondamentale per la nuova guida tecnica del progetto milanista.

    SEPARATO IN CASA, COME KALINIC - Nel frattempo il francese continua ad essere al centro di molte polemiche di mercato: in ritiro con la Fiorentina, in attesa di trovare una nuova squadra, ha smesso di effettuare le sessioni con i compagni, dedicandosi solamente alla cyclette. I giorni prima della partenza dovrebbero essere pochi e ha deciso di passarli da separato in casa: proprio come Nikola Kalinic, un altro giocatore che ha compiuto in passato lo stesso percorso. Da Firenze a Milano, senza ritorno.

    @AleDigio89

    Altre Notizie