Calciomercato.com

  • Milan: via Bonera e Mexes, riecco Regini

    Milan: via Bonera e Mexes, riecco Regini

    E' un Milan intenzionato a comprare quello della prossima stagione, soprattutto per rafforzare reparti come difesa e centrocampo che necessitano di nuovi innesti. Ma la formazione rossonera perderà nel contempo alcuni elementi della sua attuale rosa e, per quanto riguarda il reparto difensivo, le possibili partenze di Daniele Bonera e Philippe Mexes potrebbero dare il via libera a nuove entrate.

    Il difensore bresciano è in scadenza di contratto a giugno e la Juventus è pronta a inserirsi offrendogli un ingaggio di tre anni contro il rinnovo annuale prospettato dal Milan. Il francese è un obiettivo invece dall'ambizioso Monaco neopromosso in Ligue 1, come hanno anticipato i colleghi di Milannews: in questo caso è pronto un contratto pluriennale a circa 4 milioni di euro più bonus e i rossoneri, legati all'ex romanista fino al 2015, sarebbero ben lieti di liberarsi di uno dei giocatori più pagati.

    In caso di addio di Bonera e Mexes, il Milan punterebbe sul giovane colombiano Vergara, su Davide Astori del Cagliari e potrebbe rinnovarsi l'interesse per Vasco Regini dell'Empoli, giocatore di proprietà della Sampdoria che piace anche alla Juventus. Gli ottimi rapporti col club blucerchiato, con cui è in via di definizione l'affare Poli e col quale verrà affrontato nuovamente il discorso relativo a Simone Zaza, potrebbero facilitare le cose.

    Altre Notizie