Calciomercato.com

  • Milan: via Essien per arrivare a Siqueira

    Milan: via Essien per arrivare a Siqueira

    Il Milan vuole Siqueira: Galliani è alla ricerca dei soldi necessari per strappare l'esterno brasiliano all'Atletico Madrid, che per meno di 10 milioni di euro (spesi circa sei mesi fa per prelevarlo dal Granada) non ha alcuna intenzione di farlo partire.

    INTERESSE PER ESSIEN - Il Milan è al lavoro anche sul mercato in uscita: da tempo si sta cercando di cedere Michael Essien, arrivato in rossonero esattamente un anno fa. Il ghanese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno: il suo oneroso ingaggio però (2,5 milioni a stagione) ha sin qui allontanato l'interesse di altre società. Come riportato da Sportmediaset, nelle ultime ore però è stato fatto un sondaggio sia del West Bromwich Albion, club di Premier League, che del Cordoba, squadra della Liga spagnola. I due club si sobbarcherebbero lo stipendio del centrocampista da qui fino al termine della stagione, consentendo al Milan di risparmiare circa 2,5 milioni lordi, soldi utili per aumentare l'offerta da presentare all'Atletico Madrid per Siqueira.

    IL BRASILIANO NON E' CONVINTO - La trattativa è resa complicata anche a causa della volontà del giocatore che, secondo quanto risulta a Calciomercato.comnon è convinto dell'ipotesi Milan. Indipendentemente dalla trattativa tra i due club, Siqueira ha comunicato alla società la volontà di restare all'Atletico Madrid. Secondo lui il ritonro in Italia non sarebbe un passo in avanti per la sua carriera (ha già giocato nell'Ancona e nell'Udinese, passando anche da Lazio e Inter).
     

    Altre Notizie