Calciomercato.com

  • Milan-Ibra, è scontro 'Parole fastidiose'; Raiola 'Le offerte ci sono'; se ne va?

    Milan-Ibra, è scontro 'Parole fastidiose'; Raiola 'Le offerte ci sono'; se ne va?

    Nessun incidente diplomatico, ma dalla famiglia Berlusconi proprietaria del Milan trapela stupore e un pò di fastidio per le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic, che ha definito «un problema» la situazione economica del club che «non permette di acquistare alcuni giocatori che servono». Negli ambienti della proprietà rossonera si osserva che la famiglia Berlusconi spende circa 190 milioni di euro per gli stipendi e 300 milioni di euro per la gestione della squadra. E, a quanto filtra, sorprende che queste osservazioni provengano da uno come Ibrahimovic che ha un ingaggio da 12 milioni di euro, sui livelli di Lionel Messi. (Ansa)

    23.24 Zlatan Ibrahimovic parla, Mino Raiola risponde. L'agente dell'attaccante svedese, ai microfoni di Sky Sport 24, ha cercato di fare chiarezza su quanto emerso dalle dichiarazioni rilasciate oggi dal suo assistito: "Non ha mai voluto dire che il Milan non ha soldi, si è espresso male. Ibra mi ha chiesto di precisare questa cosa. Lui voleva parlare della crisi nel calcio mondale e non del Milan. Lui sa che non arriveranno cinque grandi nomi, ma non entra nel merito di faccende societarie. E' una dichiarazione uscita male. Galliani è calmo, sa che queste cose escono trasformate ma ha capito cosa Ibra voleva dire". Certo è che Ibra ha mercato: "Ci sono 4/5 società che lo tengono d'occhio, però il Milan è stato chiaro con noi, Ibra non è in vendita. Su questo siamo tranquilli e sereni. E' partito con la Nazionale con questo messaggio".

    Poi sull'incontro avuto con Galliani: “Mi sono incontrato si, ci siamo salutati. Ibra e Galliani sono in sintonia, il programma tra loro è chiaro: resta al Milan in assoluto. C'è una crisi mondiale e lui sa che il Milan si muove per il bene alla società, ma c'è assoluta sintonia. Ibra è cosciente e contento dei programmi del Milan che gli ha ridato il sorriso, sia nel calcio che nella vita. Da oggi in poi Ibra non parlerà più di Milan perchè sarà in Nazionale. Tra Ibra e Allegri c'è un rapporto professionale e rispettoso. Non è vero che non vanno d'accordo".

    Altre Notizie