Calciomercato.com

  • Milan: via Pato, dentro Balotelli
Milan: via Pato, dentro Balotelli

Milan: via Pato, dentro Balotelli

La storia d'amore tra il Milan e Pato è ormai ai minimi storici. Infortunio numero 13 per il giovane Papero nella sua breve carriera in rossonero. Troppi, decisamente troppi. E (ma sarà un caso?) da quando è uscita fuori la storia dell'interesse del Paris Saint-Germain nei suoi confronti, l'attaccante brasiliano è rimasto perennemente infortunato. Oppure, quando ha giocato, lo ha fatto senza mai lasciare traccia.

Una situazione alquanto anomala, alla quale si aggiunge anche il continuo interesse di Carlo Ancelotti. Chiusa la telenovela del mercato di gennaio, l'ex tecnico del Milan aveva ampiamente preannunciato l'eventuale nuovo tentativo per prendere il giocatore sudamericano nel mercato estivo.

Dunque, lecito aspettarsi una nuova rincorsa del Psg a Pato. E questa volta difficilmente il Papero dirà "Resto al Milan", visto che comunque ormai tutti sembrano averlo abbandonato. Tutti tranne Silvio Berlusconi, che comunque al Milan qualcosa pur vale... In questo scenario si avvicina Mario Balotelli al rossonero: sfumato Tevez, l'ex interista è il giocatore perfetto per la squadra di Allegri. E Raiola ha già iniziato a seminare...

Altre Notizie