Calciomercato.com

  • Milan-Villarreal: si tratta a oltranza per Bacca, ma occhio alle sorprese

    Milan-Villarreal: si tratta a oltranza per Bacca, ma occhio alle sorprese

    • Daniele Longo
    Sono ore importanti per il mercato del Milan, con Paolo Maldini già operativo in sede al fianco di Leonardo. I due direttori sono al lavoro sopratutto sul fronte uscite: dopo quella di Nikola Kalinic, che in giornata ha svolto le visite mediche con l’Atletico Madrid, arriva il turno di Carlos Bacca.

    VOGLIA DI LIGA - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l'agente del giocatore colombiano è in continuo contatto con il Villarreal per sbloccare la situazione. Barila vuole chiudere l'operazione nel giro di pochi giorni, ecco perché sta cercando di portare al Milan un’offerta superiore alla prima da 8 milioni che è già stata rifiutata. Il colombiano nelle ultime settimane ha detto no a ricche proposte dal Tranzonspor e dalla Cina, vuole assolutamente rimanere nel campionato dove ha fatto meglio, ovvero la Liga spagnola. Sono ore importanti per il futuro di Carlos, non è da escludere l'inserimento a sorpresa di un nuovo club iberico. Il Milan aspetta e continua a valutare il giocatore circa 13 milioni di euro


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie