Calciomercato.com

  • Milan-Inter, tutto fatto: visite mediche e firme per Cassano e Pazzini

    Milan-Inter, tutto fatto: visite mediche e firme per Cassano e Pazzini

    Giampaolo Pazzini potrebbe esordire con la maglia del Milan già domenica, nella gara di San Siro contro la sua ex squadra, la Sampdoria. Indosserà la maglia numero 11. Più difficile le possibilità di vedere subito in campo, dal 1', Antonio Cassano con la maglia dell'Inter.

    13.40 Terminate le visite mediche per Giampaolo Pazzini. L'attaccante cresciuto nell'Atalanta è appena arrivato a Milanello. Firma del contratto prevista nel tardo pomeriggio.

    13.30 Sono usciti poco fa dagli studi di Ghelfi, ministro delle finanze dell'Inter, gli uomini di mercato nerazzurri Marco Branca e Piero Ausilio, che ha dichiarato: "Siamo d'accordo su tutto, non ci sono problemi ma stiamo lavorando. Oggi sono in programma le visite mediche". Cassano guadagnerà tre milioni di euro più bonus all'anno fino al 2014.

    13.00 Massimo Moratti ha rilasciato delle brevi dichiarazioni all'uscita dalla Saras: "Lo scambio si deve ancora concludere. Se mi piace Cassano? Eh, ma a chi non piace Cassano?".

    11.00 L'affare last minute tra Milan e Inter è a un passo dalla conclusione. Giampaolo Pazzini sta svolgendo le visite mediche di rito e, una volta superate, sarà un nuovo giocatore del Milan. Ai nerazzurri andranno il cartellino di Antonio Cassano e un conguaglio di circa sette milioni di euro.

    L'accelerazione della trattativa è arrivata dopo le dichiarazioni di Adriano Galliani nel postpartita del Trofeo Berlusconi quando ha rivelato la volontà di FantAntonio di lasciare i colori rossoneri. Il Milan ha deciso di puntare sul rilancio di Giampaolo Pazzini, ormai messo alla porta dall'Inter. La trattativa potrebbe assumere i contorni ufficiali nel giro di pochissimo tempo.

    L'agente dell'attaccante ex Fiorentina ha lasciato la sede rossonera così come l'amministratore delegato rossonero che è in viaggio verso Forte dei Marmi. L'accordo col giocatore è già stato raggiunto e con ogni probabilità anche la firma sul contratto è già stata posta in attesa dell'accordo tra l'Inter e Cassano (Il suo agente Bozzo è arrivato negli uffici di Ghelfi, il ministro delle finanze nerazzurre). Una volta ottenuto anche quello, con le visite di rito superate da entrambi, l'affare sarà ufficializzato.

    Altre Notizie