Calciomercato.com

  • Milan: Witsel aspettando Sensi e Vazquez

    Milan: Witsel aspettando Sensi e Vazquez

    Tra campo e mercato. Il Milan deve arrivare alla sosta natalizia in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League per poi rinforzare la rosa sul mercato di gennaio grazie al rinnovato entusiasmo del presidente Silvio Berlusconi, finora deluso finora dai risultati e dal gioco della squadra di Sinisa Mihajlovic

    WITSEL ASPETTANDO VAZQUEZ - Visto che il Palermo di Zamparini non molla Franco Vazquez fino a giugno (si tratta sulla base di 15 milioni più il cartellino di Suso e il prestito di José Mauri, mentre per il trequartista italo-argentino è pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione), secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il primo obiettivo dei rossoneri è il centrocampista belga Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo. Il nodo è legato al prezzo perché il club russo lo valuta 30 milioni di euro, ma alla fine la richiesta potrebbe scendere sotto i 25 milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 

    OCCHI SU SENSI E DIAWARA - In prospettiva futura il Milan è in pole position per Stefano Sensi del Cesena e ha messo gli occhi pure sul 18enne Amadou Diawara, gioiellino del Bologna. 

    Altre Notizie