Calciomercato.com

  • Zaccardo, c'è l'accordo col Milan

    Zaccardo, c'è l'accordo col Milan

    18.45 L’agente Alessandro Moggi ha ufficializzato il passaggio di Cristian Zaccardo al Milan all’uscita da via Turati: “E’ una grande occasione per Zaccardo, il Milan è un punto di arrivo. Non ha rinunciato a nulla, avrà la stessa durata di contratto che aveva a Parma (fino al 2017)”. Al Parma andrà Djamel Mesbah in cambio. L’ex campione del mondo sosterrà domani a Busto Arsizio le visite mediche. Il difensore classe ’81 percepirà 900 mila euro, lo stesso stipendio di Parma. (canalemilan). Zaccardo, uscendo dalla sede del Milan, ha commentato, come riporta Sky Sport 24: "Sono davvero felic di essere qui".

    17.45 Zaccardo al Milan, Mesbah al Parma. L’affare è praticamente fatto, si è chiuso nella sede rossonera di via Turati tra tutte le parti coinvolte. Per Zaccardo, 3 anni e mezzo di contratto con il Milan. (gianlucadimarzio.com)

    Incontro in sede al Milan. Sono arrivati in via Turati gli agenti di Zaccardo, Marco Sommella e Alessandro Moggi, eccoli in foto. Si definisce l’affare per il passaggio del difensore in rossonero, con Mesbah al Parma. Ci siamo… (gianlucadimarzio.com)

    15.15 Stretta finale per Ignazio Abate allo Zenit San Pietroburgo: a breve il terzino italiano del Milan potrebbe andare in Russia secondo Gazzetta.it.

    13.30 Si sta delineando sempre più la figura del nuovo difensore del Milan, che a meno di clamorosi dietrofront sarà Cristian Zaccardo. Il difensore del Parma, infatti, ha trovato l'accordo economico con il club rossonero, dopo l'incontro avvenuto nella tarda serata di ieri proprio nella città emiliana.

    In ballo c'è lo scambio con Djamel Mesbah, che andrebbe quindi a rinforzare la rosa del Parma di Roberto Donadoni lasciando partire il campione del mondo 2006 per Milano. Zaccardo ha accettato le condizioni economiche del Milan, che gli ha offerto un contratto di due anni contro un accordo economico in corso con il Parma che scadrà solo nel 2017. Zaccardo ha optato, in sintesi, per il salto di qualità piuttosto che avere più anni di contratto sicuri. Lo scambio potrebbe chiudersi già in giornata.

    Altre Notizie