Calciomercato.com

  • Milan, Zaccardo: 'Non è vero che rifiuto varie destinazioni'
Milan, Zaccardo: 'Non è vero che rifiuto varie destinazioni'

Milan, Zaccardo: 'Non è vero che rifiuto varie destinazioni'

Al centro di diverse turbolente vicende di mercato negli ultimi anni, Christian Zaccardo ha voluto fare chiarezza sulla propria situazione in merito alle recenti voci di mercato secondo cui il difensore starebbe rifiutando diverse situazioni per non dover lasciare il Milan. Zaccardo è intervenuto sul proprio profilo Instagram con un chiaro messaggio rivolto ad addetti ai lavori e tifosi: "Sono anni che in silenzio cerco di fare al meglio il mio lavoro. Mai sopra le righe, mai contro scelte societarie o tecniche. Penso che il calcio debba essere di tutte quelle persone che mettono serietà e passione nel giocarlo o nel tifarlo.
In questi giorni leggo per l'ennesima volta che rifiuto varie destinazioni, sottolineo, nel rispetto dei tifosi e appassionati di calcio, che tali informazioni non sono veritiere, o da me conosciute".
 
 

Sono anni che in silenzio cerco di fare al meglio il mio lavoro. Mai sopra le righe, mai contro scelte societarie o tecniche. Penso che il calcio debba essere di tutte quelle persone che mettono serietà e passione nel giocarlo o nel tifarlo. In questi giorni leggo per l'ennesima volta che rifiuto varie destinazioni, sottolineo, nel rispetto dei tifosi e appassionati di calcio, che tali informazioni non sono veritiere, o da me conosciute. For years in silence i tried to do my job better. Never over the top, never against corporate decisions or techniques. I think football should be all those people who put seriousness and passion in the play or in support. Unlikely today I read for the umpteenth time that i refused various destinations, I stress, in respect of the football fans, that such information is untrue, or known by me. #weareacmilan #forzamilan #acmilan @acmilan @Gazzettadellosport

Una foto pubblicata da Cristian Zaccardo -

Altre Notizie