Calciomercato.com

  • Milan, Zapata e Luiz Adriano dal primo minuto

    Milan, Zapata e Luiz Adriano dal primo minuto

    • Federico Albrizio
    Fatta o quasi la formazione del Milan, impegnato domani sera a San Siro contro la Lazio: risolti gli ultimi dubbi per Mihajlovic, che recupera pedine importanti in tutti i reparti e regala una chance a un attaccante. Ecco tutte le scelte del tecnico rossonero.

    C'E' ZAPATA - Donnarumma c'è, salvo imprevisti sarà regolarmente tra i pali nonostante la febbre degli scorsi giorni. Recuperato anche Alex, che però andrà con ogni probabilità in panchina: sarà Zapata a giocare accanto a Romagnoli, con Abate e Antonelli rispettivamente a destra e sulla corsia mancina.

    TORNA MONTO - Honda e Bonaventura non possono riposare sulle fasce, in mezzo al campo Mihajlovic deve fare a meno di Kucka ma ritrova il capitano Montolivo che va a ricomporre la coppa centrale con Bertolacci.

    LUIZ, TOCCA A TE - Confermatissimo Bacca, al quale Mihajlovic chiede più incisività, al suo fianco chance per Luiz Adriano: il brasiliano viene preferito a Balotelli e Menez e torna titolare dopo quasi due mesi.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie