Calciomercato.com

  • Milan, Zapata: 'Ero sicuro che Bacca avrebbe fatto la rabona, ecco perché'

    Milan, Zapata: 'Ero sicuro che Bacca avrebbe fatto la rabona, ecco perché'

    Intercettato da Milan Channel al termine dell'allenamento di oggi, Cristian Zapata (foto profilo Twitter Bacca) ha parlato del successo contro il Carpi: "Partita difficile, loro avevano eliminato la Fiorentina: siamo contenti di aver passato il turno e ora pensiamo alla Fiorentina. Dobbiamo migliorare nello sfruttare le occasioni, contro la Roma potevamo anche vincere. Contro la Fiorentina serve una grande partita per conquister i tre punti: giocano bene, sono forti davanti e si muovono molto, massima concentrazione. Rimonta in campionato? Abbiamo tutte le forze per farlo".

    LASAGNA E MANCOSU - "Due giocatori rapidi, scappavano sempre: hanno approfittato quando sono uscito e hanno segnato, quando ero dietro non ho avuto problemi: ho fatto un bello scatto, per poco non l'ho presa sul gol. Potevo anche fare gol in un paio di occasioni come contro la Roma, bisogna continuare così".

    BACCA E ELY - "Carlos lo conosco molto bene, gli piace fare la rabona e quando l'ho visto dribblare il portiere ho subito pensato che l'avrebbe fatta perchè non calcia mai di sinistro. Sta facendo bene e ci dà una grandissima mano, ma può ancora fare di più. Dispiace per l'infortunio di Rodrigo Ely, è un bravo ragazzo che lavora sempre bene: gli auguro il meglio, lo aspettiamo".

    FA

    Altre Notizie