Calciomercato.com

  • Milan, Zapata: 'Sono pronto, ci manca continuità all'interno della stessa partita'

    Milan, Zapata: 'Sono pronto, ci manca continuità all'interno della stessa partita'

    Cristian Zapata è vicino al ritorno in campo. Il difensore colombiano ha parlato del suo momento e di quello della squadra ai microfoni di MilanTv.

    Sul  ritorno in gruppo: "Sono molto contento per aver fatto una parte dell'allenamento con i compagni. Sicuramente mi è mancato tanto, sono 3 mesi che ero fuori dal campo. E' una sensazione molto bella essere di nuovo con i miei compagni. Sto lavorando piano piano per tornare stabilmente in gruppo".

    Sulla condizione fisica: "Mi sento molto bene, la preparazione sta andando per il meglio. E' stato un infortunio grave, sicuramente entro poco tempo rientrerò nella squadra facendo del lavoro fisico per tornare in forma.La cosa più importante è il campo, stare fuori dal campo è la cosa più difficile".

    Sulle battute dei compagni: "Tutti mi dicono che adesso ho finito di fare la vacanza".

    Sul rapporto con Montella: "Il mister è sempre molto attento e mi chiede come sto. Non aspetto altro di essere nuovamente in forma e di essere parte di questa bella squadra. Ho visto un gruppo unito e che ha reagito bene alle difficoltà incontrate. Stiamo facendo bene cercando di migliorare sempre di più il nostro gioco".

    Sul gioco: "Parlo con i miei compagni e si trovano molto bene. Da fuori si vede una squadra che vuole giocare bel calcio. Sicuramente ci manca continuità, è un nostro obiettivo da trovare all'interno della partita".

    Sulla concorrenza in difesa: "Io sono sempre carico e pronto a dare il meglio di me per essere disponibile e per mettere in difficoltà l'allenatore. Stanno facendo un bel lavoro. Ci son state tre partite in cui la porta è rimasta inviolata. Nell'ultima è successo un po' di tutto".

    Sul rinnovo con il Milan: "E' stato un momento molto bello, sia io che il Milan lo volevamo. Sono contento di essere rimasto e spero che questo sia un grande anno per tutto il Milan".

    Su Bacca: "Ha dimostrato di essere un grande professionista ogni volta che scende in campo e quando ha l'occasione di segnare lo fa. Sono contento per lui e per tutta la squadra. Spero che continui così".

    Su Montolivo: "Mi dispiace per il suo infortunio. E' il nostro capitano ed è un giocatore molto importante per noi. Gli siamo tutti vicini, aspettando un pronto recupero".

    Altre Notizie