Calciomercato.com

  • Zielinski con Sosa: il Milan ci prova

    Zielinski con Sosa: il Milan ci prova

    • Angelo Taglieri
    Qualcosa si muove. Sia a livello societario che sul mercato. Dalla Cina danno il Milan per venduto, Galliani è volato in Spagna per Musacchio e la squadra in Francia per giocare con il Bordeaux. Dopo un periodo di stallo, i rossoneri si stanno muovendo per i giocatori indicati da Montella lo scorso 4 giugno all'amministratore delegato. E nella lista del tecnico milanista ci sono anche Piotr Zielinski e José Sosa

    DOPPIO COLPO - Uno non è alternativo all'altro: il Milan sta lavorando per portarli entrambi a Milanello. Classe '94, il polacco ha stupito tutti ad Empoli e ora, tornato all'Udinese, è pronto a spiccare il volo. La società di via Aldo Rossi ha l'accordo economico sia con il club che con il giocatore, il quale, però, temporeggia aspettando il Liverpool. Klopp, dal canto suo, non ha ancora presentato alcuna offerta al club friulano e se non dovesse arrivare i rossoneri balzerebbero in pole. 

    VOGLIA DI MILAN - Per quanto riguarda il Principito, miglior giocatore dell'ultimo campionato turco con il Besiktas, la situazione è diversa: si ha l'ok del giocatore ma manca l'accordo con il club. Il giocatore vuole fortemente i rossoneri perché a 31 anni sa che è l'ultima occasione della carriera, può portare qualità alla manovra milanista e non pretende un posto da titolare. C'è ancora distanza con il Besiktas, che chiede 8 milioni (il Milan è fermo a 4 e può spingersi fino a 5), ma con Sosa che preme per la cessione una soluzione può trovarsi in poco tempo. Zielinski con Sosa, il Milan ci prova fino in fondo.

    Altre Notizie