Milan, Ziyech in prestito

61
Secondo la Gazzetta dello sport, il Milan punta su Ziyech dal Chelsea in prestito con la formula del prestito con diritto di riscatto per una operazione complessiva da 15 milioni di euro.
Elton questi tuoi post sono un mix di ignoranza e ingenuità (i tuoi post non tu) di tale portata che davvero disarmi e rendi inutile la conversazione. Mi sbatti in faccia la gestione del Tolosa di Redbird come se facessero cose mirabolanti e mi paragoni la gestione di un club della serie b francese a quella del club più titolato al mondo dopo il Real Madrid…del Liverpool possiedono il parcheggio fuori dallo stadio e contano meno di zero…non so se ci sei o ci fai.
Non capisco se ci sei o ci fai anche quando mi dici che il mercato di Redbird non c’è ancora stato …probabilmente non sai che dopo il signing le operazioni vengono condivise come avvenne in casi con Galliani che per chiudere le operazioni doveva avere anche l’ok dell’acquirente prima del closing…se Redbird voleva investire seriamente e partire in quarta con il calciomercato bastava accordarsi con Elliot e poteva farlo tranquillamente…hanno invece utilizzato questa vile scusa del passaggio di proprietà per investire poco, addirittura meno degli altri anni …ma non ce l’ho con loro questa volta perché con 50 milioni si poteva fare un grande mercato…Enzo fernandez Kvaratskelia e Dybala venivano 20 milioni in 3…zero cessioni kessie e Romagnoli persi a zero e 35 milioni fumati per il 20esimo trequartista …il problema è che senza Boban e un dirigente esperto i 2 dilettanti allo sbaraglio rischiano di far seri danni e questo mercato ne é la prova.
Poi sul fatto che Elliot non c’entri nulla in questo Milan con FURLANI amministratore delegato, Scaroni presidente e gordon singer nel cda con un prestito di 600 milioni che Redbird deve restituire è spiazzante e mi fa tenerezza….pensala come vuoi.
Se non vuoi ascoltare me studiati qualcosa di economia e finanza o per far prima magari cercati in rete “blue Sky denuncia Elliot “ così magari apri un po’ di più la mente e ti fai un’idea…blue Sky è stata poi messa a tacere con i quattrini post closing e un accordo tra le parti …ma leggiti le accuse non di mengo80 ma di chi stava nel cda del Milan.
Comunque complimenti per l’ostinazione con cui difendi le tue idee davvero …scherzi a parte. Al di là della nostra discussione io spero vivamente che investano in questo mercato altrimenti per il livello che abbiamo e la concorrenza attuale rischiamo davvero di venire risucchiati nella lotta per il 4 posto.
Forza Milan sempre
61