Calciomercato.com

  • Milinkovic, c'è anche l'Inter? Lotito: 'In Italia nessuno ha i soldi per comprarlo'

    Milinkovic, c'è anche l'Inter? Lotito: 'In Italia nessuno ha i soldi per comprarlo'

    Tutti pazzi per SMS. La chiusura della campagna acquisti nella Premier League non basta per togliere dal mercato Sergej Milinkovic-Savic. Che, almeno per quest'estate, non può più andare in Inghilterra, ma resta nel mirino del Paris Saint-Germain in Francia e del Real Madrid in Spagna. In Italia il nazionale serbo classe 1995 interessa alla Juventus, ma non solo. 

    MILAN-INTER? - Secondo La Repubblica, se il Real Madrid non mollerà Modric come sembra, il ds nerazzurro Ausilio farà un tentativo (ma non a titolo definitivo) per "consolarsi" con il centrocampista che la Lazio valuta 120 milioni di euro. Anche il Milan ha mosso passi serissimi e concreti per Milinkovic. È stato lo stesso dg Leonardo a confessare però che l'operazione "in questo momento non è compatibile con i nostri parametri". Ma quella specifica temporale sembra aprire uno spiraglio: Maldini è in forte pressione sul gigante serbo, e se il Milan riuscisse a vendere almeno uno tra Suso - ci ha provato la Roma offrendo Perotti, la risposta è stata che servono 40 milioni cash senza contropartite - e Donnarumma (c'è il PSG), allora avrebbe le risorse per tentare la Lazio con Bonaventura e (tanti) soldi. Il problema è che Lotito non agevolerà una rivale per l'Europa con un'operazione in prestito con riscatto. Abbastanza per proiettare il discorso Milan sulla prossima stagione. Quando, non dovesse chiudere oggi, Leonardo avrebbe i mezzi per riuscire a convincere la Lazio. 

    LOTITO - Intanto, come si legge sul Corriere della Sera in edicola oggi, il presidente della Lazio sentenzia da Cortina: "Nessuna squadra italiana ha i soldi per poterselo permettere". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie