Calciomercato.com

  • Lazio: Milinkovic-Savic salta le visite mediche, il Chelsea non lo molla

    Lazio: Milinkovic-Savic salta le visite mediche, il Chelsea non lo molla

    Milinkovic-Day. Alla fine è arrivato il giorno di Milinkovic Savic, ma non è arrivato Milinkovic. Era atteso insieme a Caceres, nulla di fatto. Dopo i Mondiali in Russia con la sua Serbia, da più parti si aspettava un'offerta monstre, capace di convincere Lotito a cederlo. Doveva iniziare la sua stagione, slitta tutto: Milinkovic ha perso l'aereo, mormorano, si è presentato il solo Caceres in Paideia. 

    MERCATO LAZIO - Il tempo è alleato della Lazio: la base d'asta altissima, 120 milioni di euro, per ora ha scoraggiato le pretendenti, nessuno si è ancora avvicinato alla cifra scelta da Lotito. Il Real Madrid e il Manchester United sembrano fuori dai giochi, orientati verso altri profili, mentre, come riporta il Corriere dello Sport, il Chelsea dell'ex Napoli Sarri sarebbe disposto ad arrivare fino a 115 milioni. Non ci saranno sconti: a meno di clamorosi rialzi o impennate, il serbo partirà dopodomani col resto della squadra per la seconda parte del ritiro, come di consueto in Germania. Il suo futuro è in bilico ma passano i giorni, e la sua permanenza non è più impossibile. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie